AZIENDA

INNANZI A TUTTO LA QUALITA’…

1994-2024… 30 ANNI DI INNOVAVIONE NELLA NUTRIZIONE VEGETALE!

 
Tiller nasce nel 1994 in Valpolicella, più precisamente nel comune di Negrar, territorio del veronese famoso per i suoi vigneti e per le sue prestigiose cantine.
Inizialmente Tiller si pone sul mercato commercializzando fertilizzanti
speciali con il proprio marchio, cominciando a distribuire i propri prodotti principalmente nelle provincie di Verona e Mantova.
L’attività di azienda commerciale durò ben poco, infatti già nel 1996 cominciarono ad entrare nello stabilimento le prime macchine per la fabbricazione, fino ad arrivare all’anno 2002 dove Tiller arrivò ad essere completamente autosufficiente nelle proprie produzioni,
garantendo così un’elevata ed indiscutibile qualità dei propri prodotti.
Inoltre, sempre nell’anno 2002, Tiller inaugura il proprio laboratorio chimico interno, istituito per la ricerca e sviluppo di nuovi formulati, e per l’analisi delle materie prime in entrata e dei prodotti finiti in uscita.
Nel corso degli anni l’azienda si sviluppa a macchia di leopardo
soprattutto nel nord Italia, facendosi conoscere per le elevate prestazioni agronomiche dei propri prodotti e dalla professionalità
dei tecnici commerciali Tiller.
Nel 2012 la società decide di compiere un altro grande investimento, ovvero di trasferire la propria attività in una sede più spaziosa e più
comoda ai trasporti, situata nel comune di Pescantina (VR).
Quest’ultimo passo consente all’azienda di incrementare la propria capacità produttiva e di conseguenza, colpire nuovi mercati nazionali ed esteri.
La storia della nostra azienda raccontata in poche righe può sembrare banale e scontata, ma in realtà è stata frutto di grandi sacrifici e di grande spirito imprenditoriale.
I risultati ottenuti in questi anni sono stati possibili grazie al sostegno dei nostri clienti e all’impegno dei nostri collaboratori, che hanno fortemente creduto, e credono tutt’oggi, nel marchio Tiller.
Un marchio che rappresenta l’amore e la passione per il proprio lavoro ed una continua evoluzione e progresso nella fertilizzazione.
Previous slide
Next slide